top of page

Brucio e lascio andare

Immagine del redattore: CrisCris

Scrive qualcosa a mano è un'azione potentissima, ti aiuta a chiarirti a trasferire i pensieri dentro di te al di fuori, dandoti una sensazione di leggerezza, se poi viene unita ad un "rito" allora ottieni un vero e proprio tocca sana.


 
Rito del lasciar andare con il fuoco

C'è una cosa che ti pesa, una bruto litigio, una persona del tuo passato che ti ha fatto star male, una situazione, qualsiasi cosa alla quale vuoi porre la parola fine, vuoi dimenticarla, lasciarla andare, se così è, questo è il tuo rito:


  • Prima di tutto scrivi su un pezzo di carta, un fatto un evento che vuoi lasciare andare.

  • quindi piega il foglio

  • vai in un luogo dove sia sicuro accendere un fuoco

  • dai fuoco al foglio che hai scritto, mentre lo fai ripeti a voce alta o pensalo: "Io (nome) ti ringrazio per quanto ho imparato da te, ora è tempo di lasciarti andare"


Con questo rito hai deciso di lasciar andar via dalla tua vita quanto hai scritto nella carta, se dovessi pensare ancora a quel evento, riporta subito alla tua mente la carta che brucia ricordandoti che ormai non fa più parte della tua vita.


Felice giornata

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
  • LinkedIn - Black Circle
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

Disclaimer:  Per ottenere reali risultati c’è una forte componente personale che deve essere messa in pratica dal partecipante. Non vi è alcuna garanzia che riuscirai a raggiungere gli obiettivi proposti. I tuoi risultati così come qualsiasi altro evento nella tua vita, dipendono solamente da te. Accetti che non sarò ritenuta responsabile per il successo o meno delle tue decisioni relative a qualsiasi informazione presentata nei miei corsi o servizi. I percorsi/corsi/libri/servizi proposti su questo sito NON sono a scopo terapeutico, medico o psicologico, né sono sostitutivi a percorsi di tale genere né garantiscono risultati.

Eticom di Cristina Mirandola – P.IVA 04493400230 - cell. +39.393.1274658 - info@cristinamirandola.it

Privacy Policy        Cookies Policy       Termini e Condizioni      Risultati Attesi dalla formazione proposta

bottom of page