I miei libri di Auto-coaching
 
“Guide alla crescita personale”

 

Ho creato questa collana per affrontare in modo leggero argomenti importanti. Queste sono guide pratiche, semplici, per principianti, che ti accompagnano passo a passo verso il padroneggiare delle varie tecniche proposte. La tua mente farà il resto, attiverà i suoi super poteri per realizzare la vita che vuoi.

Si tratta di guide operativa e pratiche con spazi di lavoro e di riflessione.
In questi libri vene proposta al lettore anche la tecnica dell’auto-coaching. Si tratta di workbook operativi e pratici con spazi di lavoro e di riflessione.
 

Guida1 Cop.jpg
Guida 1 – Come raggiungere facilmente il tuo obiettivo

La Guida 1, nasce con l’intento di accompagnare il lettore, in maniera semplice, al raggiungimento di ogni tipo di obiettivo si prefigga, utilizzando la tecnica dell’auto-coaching. Si tratta di una guida operativa e pratica con spazi di lavoro e di riflessione.

Guida2 cop.jpg

Nasce con l’intento di accompagnare il lettore nella consapevolezza delle sue emozioni così da poterle gestire nel modo più efficace ed essere il registra della propria vita. La soluzione è nel guardare la vita in tutte le sue sfaccettature e nell’accettare tutte le emozioni che ne derivano, l’importante è non esserne vittima. 

Guida 2 – Convivere con le Emozioni
Guida3 cop.jpg
Guida 3 - Attività salva vita e di Crescita Personale

Nasce per accompagnare il lettore, ad una Crescita Personale attraverso 60 Attività “salva vita” che spingeranno il lettore ad uscire dalla propria Zona di Comfort, in un modo semplice e talvolta giocoso. Si tratta di una guida operativa e pratica con spazi di lavoro e di riflessione.

visualizzazioni2.jpg

Crea la tua realtà con le visualizzazioni: L’arte di parlare alla mente. In questa guida pratica, ci concentreremo sulle visualizzazioni che possono cambiare la tua vita. Imparerai a parlare alla tua mente e dirle i tuoi desideri. Lei farà il resto, attiverà i suoi super poteri per realizzare la vita che vuoi.

Crea la tua realtà con le visualizzazioni