CHELAZIONE
Dovremmo essere come le piante,
con radici ben salde nel terreno,
prima di elevarci verso il cielo.
Senza fardelli che trasciniamo sulle spalle,
possiamo camminare più veloci.
La Madre Terra, il nostro Pianeta,
ci tiene radicati a essa e ci aiuta a eliminare la zavorra.
Cos'è la Chelazione?
La Chelazione è una tecnica che ci mette in contatto con la Madre Terra e la Sua energia più pura.
Ripulisce il nostro sistema energetico, il Karma, il DNA, i traumi emotivi e fisici intrappolati nel corpo e le impurità presenti nei primi 4 strati esterni dell’AURA.
L’energia utilizzata durante la Chelazione è differente dal Reiki, più terrena, più pesante, poiché radica nel qui e ora donando forza, concentrazione e un senso di leggerezza e protezione.
La tecnica da noi insegnata utilizza le posizioni della Chelazione nata in America (ri-equilibrio dei chakra) insieme alle tecniche di pulizia e radicamento di Daskalos (Energia del Cielo e della Terra), due metodi che insieme si potenziano.
La Storia
Esiste una Chelazione medica che estrae i metalli dal corpo. Esiste, poi, un’altra Chelazione, in inglese “Chelation”, che fu creata in America da Rosalyne Bruyere e che ha come finalità lo sblocco dei Chakra.
La Chelazione che utilizziamo noi non ha niente a che vedere con le due discipline nominate, poiché la nostra tecnica energetica fu trasmessa da due insegnanti americani durante un percorso spirituale, che si concludeva con un ultimo Sesto livello condotto a Cipro dal famoso Stylianos Atteshlis (Στυλιανός Αττεσλής) detto Daskalos (1912–1995).
Fra il Secondo e il Terzo livello vi era, fra le varie tecniche energetiche utilizzate per ripulire e rafforzare il proprio sistema, la Chelazione che fu praticata anche in Italia dagli anni 80.
In cosa consiste una sessione?
Durante una sessione di Chelazione si crea un collegamento con la Madre Terra, che ci consente di lavorare con un’Energia più forte e pulita, in grado di radicare ancora di più chi riceve il trattamento, che in seguito si sentirà più forte, più presente, più protetto, più leggero.
Questa energia non ha effetti collaterali o contro-indicazioni, ma è opportuno seguire alcuni accorgimenti per utilizzarla al meglio.
Durata della sessione: poco più di 1 ora
La sessione si sviluppa in tre fasi principali, garantendo un'esperienza personalizzata e mirata:
-
Accoglienza e preparazione (10 minuti circa):
-
Inizieremo con una breve conversazione per comprendere meglio il tuo stato emotivo e le tue necessità.
-
E' richiesto un abbigliamento comodo di cotone/lana, meno sintetico possibile.
-
Dovrai togliere le scarpe e tutto l'eventuale metallo che indossi tipo collane, braccialetti, orecchini ecc.
-
Sarai invitato a rilassarti in un ambiente tranquillo e confortevole, dove potrai distenderti e prepararti per il trattamento.
-
-
Sessione (50 minuti circa):
-
ti sarà chiesto di togliere le scarpe e sdraiarti su un lettino, sarai coperto con una coperta
-
la Chelazione viene praticata attraverso un delicato posizionamento delle mani in specifiche aree del corpo. Non vi è manipolazione fisica, ma si lavora sul flusso energetico.
-
Durante questa fase, potrai sperimentare una sensazione di profondo rilassamento, mentre l'energia fluisce liberamente, promuovendo un riequilibrio energetico a livello fisico, mentale ed emozionale.
-
Potresti avvertire calore, formicolio o una sensazione di leggerezza o pesantezza.
-
-
Conclusione e condivisione (10 minuti circa):
-
Al termine del trattamento, ci sarà spazio per condividere le sensazioni che hai provato durante la sessione e discutere eventuali riflessioni o impressioni.
-
Contributo per una sessione:
Il contributo per una sessione di 1 ora è di 35,00€, e include il trattamento e una consulenza iniziale per personalizzare l'esperienza in base alle tue esigenze.
Prenota la tua sessione e regalati un momento di riequilibrio e rigenerazione.