Mi presento
Ispirare gli altri

“Sono una persona come te, con le mie paure i miei limiti e le mie difficoltà, ma ho deciso di non diventarne schiava. Anni fa ho intrapreso il mio percorso di Crescita Personale e credimi, se ci sono riuscita io, anche tu lo puoi fare, puoi trasformare la tua vita in quella che sogni, devi solo sapere come fare, ma in questo ti posso aiutare.

2_edited.jpg
Mission


Quello in cui credo crea la mia realtà, quindi perché non decidere a cosa credere?
Credo nell’individuo, nella persona con i suoi pregi e i suoi limiti.
Credo nel potenziale umano.
Credo che tutti possono diventare la migliore versione di sé
Credo che le persone debbano essere ascoltate senza giudizio
Credo che conoscere la nostra mente, può farla diventare la nostra migliore alleata e non il nostro peggior nemico.

Le mie 6 regole nel lavoro.
  1. Riservatezza. Le confidenze sono sacre.

  2. Ascoltare senza giudizio. Quante volte vorremmo una persona che ascolti i nostri segreti più profondi ma che non ci giudichi.

  3. Formazione. Conoscere il funzionamento della nostra mente per farla diventare la nostra miglior alleata e non la nostra peggiore nemica.

  4. Consigli. Non fornisco consigli, abbiamo già tutte le risposte dentro di noi, il mio compito è aiutarti a capire quali sono le soluzioni migliori per te.

  5. Onesta. Se non posso aiutarti ti consiglierò qualcuno che lo potrà fare.

  6. Aiuto. Aiuto solo chi vuole essere aiutato.

Sulla base di quanto ho detto, penso che sia molto importante non mollare, non smettere mai di cercare di raggiungere la propria auto-realizzazione, la propria felicità, anche se il cammino ti porta per strade inaspettate, non perdere la via, trova la tua meta e mantieni la rotta.

Il mio obiettivo

è trasmettere la consapevolezza che si può essere la versione migliore di se stessi e vivere la vita che si desidera. Quello in cui credo crea la mia realtà, quindi perché non decidere a cosa credere? Alle volte abbiamo solo bisogno di una persona che ci prenda per mano, ci ascolti senza giudicarci e ci aiuti a vedere, sentire, trovare la nostra strada, quella che ci porta a vivere la vita che abbiamo sempre desiderato.

La mia formazione

non si ferma mai. Sono certificata in NLP Master Practitioner presso: ISNS International Society of Neuro-Semantics. Certificata presso l’Università di Neurosemantica “L’UCE®”, di Lucia Giovannini e Nicola Riva, per qualificarmi come Practitioner e Master di PNL e di Neuro-Semantica. “L’UCE®”. Certificata in Mindfulness; Arte Terapia e Happiness Coach rilasciato dalla Transformation Academy. Attività di Coaching in Natura, certificata  come Focilitatrice NatureTherapy®. Sono operatrice Reiki di secondo livello ricevuto, nella tradizione dell’insegnamento originale Giapponese Komyo Reiki Do del Rev. Hyokuten Inamola. Master Class con Daniel Goleman "Intelligenza emotiva nella Leadership".

I miei certificati
Come lavoro

Utilizzo tecniche apprese dalla PNL, Neuro-Semantica, Meditazione (Mindfulness), Pensiero Positivo, Crescita Personale per creare percorsi di:

  • Coaching

  • Percorsi sulla felicità: Progetto Happiness

  • Crescita Personale

  • Attività teatrali come strumento per la consapevolezza e gestione del proprio corpo

  • Creo in ambiti aziendali attività formative di Team Building

Cosa dicono di me